Macro e Combo per Death Knight
Registrazione
Risultati da 1 a 17 di 17

Macro e Combo per Death Knight

Salve! Apro questo post per parlare e scambiarsi delle idee per quanto riguarda le macro e le combo del death knight.
    Inizio io:

Nome: Taiger
    Talent: Blood
    Combo: Outbreak & Pestilence ( usati insieme quando si hanno tanti mob o tanti player attorno )

Macro=
    Cura: /cast Vampiric Blood
    ------/cast Rune Tap (se avete gliph cura anche i vostri party/raid member di 5k )
    Immunità sap-stun(usata prima del combact):
    ------------------- /cast Empower Runic Weapon(accumula 25 runic)
    -------------------/cast Lichborne
    -------------------/cast Horn Of Winter(accumula 10 runic )
    ------------------/cast Icebound Fortitude
    -**Icebound e lichborne immunizzano al sap/stun mentre avete gia iniziato il combact con 35 runic power**-
    Death Strike Special-
    -/cast Blood Tap ((per ora è buggo ma trasforma una runa blood in death rune così avete per esempio 3 frost o 3 unholy))
    -/cast Death Strike (se avete gliph mi pare che curi non di 8k ma di 11k o almeno prima a me funzionava)
    ^^^^^^
    !ATTENZIONE! Vi dovete mettere accando all'avversario e premere 3 volte la macro in modo che si attivi blood tap e Death Strike!

Ok ora tocca a voi! Scrivete quante più macro e combo possibili!
    Ultima modifica di Kvaister; 21-08-12 alle 11:25

Ti sei scordato di dire di mettersi con equip che da intellect per aumentare l'sp
    PS: LOOOOOOOOL

Taiger? Ma non eri quello che a momenti si faceva killare da un lv 80 ? E non eri sempre quello che diceva che questo era uno shard moribondo ?

Intanto ho letto alcuni orrori del tipo:
    Immunità: /cast Empower Runic Weapon
    /cast Lichborne
    /cast Horn Of Winter
    /cast Icebound Fortitude

Questo si chiama buttare tutti i cd insieme, e che senso hanno l' empower e l' horn in una macro chiamata "immunità" D: ?

2 macro decenti sono:

Strangulate sempre pronto:
    /cast Blood Tap
    /cast Strangulate
    Al momento il blood tap è mezzo buggo, quindi se ne parla più in la

Lichborne:
    /cast Lichborne
    /cancelaura Lichborne
    I preti e i paladini più bravi possono eseguire shackle undead e turn evil sul dk quando ha attivo il lichborne, questa macro serve appunto per spezzare il fear e tornare alla normalità. Se la si clicca una volta viene utilizzato il lichborne classico, 2 per la macro.
    Ultima modifica di Zephon; 28-07-12 alle 19:10

avete letto il titolo? c'è scritto spam gratuito?

Citazione Originariamente Scritto da Kvaister Visualizza Messaggio
    /cast Rune Tap (se avete gliph è ancora meglio)
    /cast Empower Runic Weapon
    /cast Lichborne
    /cast Horn Of Winter
    /cast Icebound Fortitude
    della serie usiamo tutto insieme a ***** di cane!!
    Die in the darkness

Forgotten Lands User L'avatar di Noire
    Evitate di macrare tante mosse, è snaturante nei confronti di una classe.
    Le macro che consiglio sono unicamente per risparmiare tempo ed effettuare determinate azioni più velocemente, quindi macro per fare la spell X su target diverso da quello corrente (silence, mind freeze, grip o chain su focus, o unholy frenzy sull'alleato).
    A parte quello, da unholy uso varie macro per il pet ( /petattack , /petattack [target=focus], /petattack [target=mouseover]), macro per il leap e lo gnaw e le relative per il focus, macro per curare pet e me stesso di death coil.
    Da frost, a parte quelle sopra elencate, utilizzo in più solo il pillar of frost + trinket + eventuale raziale.
    "Salve, mi chiamo Bob Kelso e mi piacciono le prostitute.
    Ora, perchè secondo voi di solito non mi presento così?
    Perchè esistono un tempo e un luogo per la verità."

Forgotten Lands User L'avatar di Mori924
    Io uso poche macro
    Alcune Generiche:
    -Self Heal:
    /cast Lichborne
    /cast [target=Malgress] Death Coil

-Quick Pact:
    /cast Raise Dead
    /cast Death Pact

Poi alcune specifiche Frost e Uh per ability e balle varie

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

------------------------------------------------------------------------------------------------
    "If you don't want any haters, maybe you should stop making shit."

Ora spiego tutto perchè evidentemente alcuni nn capiscono la mia lingua......
    casto vampiric che mi aiumenta l'health e con rune tap la rigenero

Casto horn of winter e empower runic weapon insieme a lichborne e icebound perchè se leggete meglio c'è scritto che per un breve periodo sei immune agli stun e siccome lo uso prima di un arena-duello-bg non ho i runic power e li prendo con horn e runic weapon.

Casto death pact perchè mi rigenera le rune anche se alcune ( frost e blood mi pare) ed attivo due volte death strike perchè con lo gliph prendo 11k di health a colpo invece di 8k (((dipende dall'equipaggiamento ed a me funge così))) in totale 22k rigenerati , insieme alla prima macro vampiric e blood tap sono gia a 44k.....

Si, quello che si sta dicendo è che i CD, in particolare quelli difensivi, sono situazionali. Cioè non c'è un modo migliore di usarli, c'è solo un modo adatto alla situazione.

Io mi trovo bene così e le mie 10 kill ogni bg sono ottime e non create altro flame!!!!!!!
    Ultima modifica di Kvaister; 21-08-12 alle 11:32

Forgotten Lands User L'avatar di gorthor
    Secondo me macrare tutti i cd difensivi per un dk è controproducente, a mio parere bisognerebbe considerare meglio priorità e classe con cui si combatte :V Quotone per mister Noire...

non c'è un modo migliore di usarli, c'è solo un modo adatto alla situazione.

e quando capita sono anche

<<Non gioco più qui, se mi vedete on non sono io!>>

cioè contro un lokko per esempio... attivare antimagic shell + icebound a che ti serve? già lo shell ti blocca il 75% dei danni.. a quel punto icebound conviene usarlo + avanti nel duello
    Die in the darkness

Si ma se sei contro un paladino,per esempio,se ti casti il Lichborne che sta nella mega-macro,solo per evitare gli stun/altro,non fai altro che favorirlo,Excorcism critta SEMPRE un undead e demon,Holy Wrath stunna (in questo caso sei immune,ma vabbè..),possono castarti Turn Evil (che non ricordo se viene considerato Fear,quindi non sono sicuro che con il Lichborn tu ne sia immune).
    Così facendo nella mischia sei "immortale" per i tuoi 10 secondi (che corrisponde anche al tempo con cui più o meno casti tutta quella roba,HoW dovrebbe triggerare gcd,come le altre spell) e poi basta,hai tutto in cd.TUTTO.

Come ha detto noire i cd sono situazionali,non si usano a caso.Te lo vedi un paladino che si bolla quando nessuno lo attacca?un mago che si ghiaccia anche se nessuno lo sta focussando?trinket su sap (sempre più popolare!)?oppure,appunto,un lichborn contro nessuno che abbia il fear?magari lo uccidi comunque,ma tra un fight e l'altro non passano 20 minuti,non ha proprio senso usare TUTTI i cd,soprattutto quelli NON necessari, per una sola persona.

Citazione Originariamente Scritto da Kvaister Visualizza Messaggio
    Io mi trovo bene così e le mie 10 kill ogni bg sono ottime ( ci tengo a precisare che non ero da solo ma con 2 o 3 pg che mi aiutavano ed io finivo il target) (giusto per non creare altro flame)

Ma uno può trovarsi benissimo per come gioca, però c'è sempre un indice di miglioramento, anche perchè quà tra noi nessuno è un gladiator. Per me un gioco più elastico è sempre migliore, poi sono opinioni.

Citazione Originariamente Scritto da thecrow987 Visualizza Messaggio
    cioè contro un lokko per esempio... attivare antimagic shell + icebound a che ti serve? già lo shell ti blocca il 75% dei danni.. a quel punto icebound conviene usarlo + avanti nel duello
    Non ho detto questo...ho scritto che icebound e lichborne rendono immuni a stun per un certo periodo mi pare 8 secondi.!:!!::! se i paladini mi aggirano io uso strangulate dopo aver usato lichborne! Io volevo solo sapere qualche macro in più per dk non spam!!!!!!!!! E ringrazio malgress e noire

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •